Disponibilita':
Disponibile
SKU:
GARMIN VARIA RCT715-2
GARMIN VARIA RCT715-2
Special Price
340,00 €
Regular Price
399,00 €
GARMIN VARIA RCT715 - Radar per bici e luce posteriore, Videocamera 1080p integrata, Scheda SD da 16GB inclusa, Autonomia fino a 6 ore
VIDEO A CICLO CONTINUO ➡ La videocamera integrata registra video con risoluzione da 1080p o 720p e, in caso di incidente, salva in automatico le riprese sulla scheda SD inclusa. Puoi controllare la videocamera direttamente dal ciclocomputer Edge o wearable compatibile e accedere alle riprese dall'app Varia per smartphone.
RADAR ➡ Varia RCT715 è anche un radar retrovisore che fornisce avvisi visivi e acustici per i veicoli in avvicinamento da dietro fino a 140 metri di distanza, segnalando la distanza e la velocità di avvicinamento.
LUCE POSTERIORE ➡ Con una luminosità fino a 65 lumen, Varia RCT715 ti rende visibile da 1,6 km di distanza. Disponibili ozioni di illuminazione fissa ad alta o bassa intensità (gruppo), lampeggiante diurna e notturna.
AUTONOMIA ➡ La batteria interna è ricaricabile e garantisce fino e 6 ore di autonomia in modalità lampeggiante diurna e registrazione tramite videocamera attiva a 1080p.
COMPATIBILE CON APP TERZE PARTI ➡ Varia RCT715 da il meglio di sé quando associato a un ciclocomputer Garmin Edge o un wearable Garmin compatibile ma, grazie al Bluetooth, può essere associato allo smartphone e integrarsi così alle tue app preferite, come Ride with GPS, per sovrapporre alle mappe gli avvisi del radar retrovisore.
Scrivi la tua recensione


