SCARPA DMT KR1
Leggera e traspirante, KR1 presenta una struttura in maglia brevettata, eliminando i punti di pressione e calzando, praticamente, come un guanto
Sviluppata e indossata da Elia Viviani, Tadej Pogacar e da altri grandi campioni, KR1, con la sua incredibile comodità, ha rivoluzionato la cultura delle scarpe da ciclismo su strada con calza. Leggera e traspirante, KR1 presenta una struttura in maglia brevettata, eliminando i punti di pressione e calzando, praticamente, come un guanto. Inoltre, è supertraspirante e, grazie alla suola anatomica in carbonio, conferisce uno straordinario sostegno e trasferisce energia vincente a ogni pedalata. Anche grazie a queste caratteristiche, KR1 ha vinto il test Tour Magazine 5.2020.
KR1 sono le scarpe da ciclismo su strada con calza di Elia Viviani che hanno dato inizio alla rivoluzione della tecnologia Engineered Knit.
Tomaia interamente in Engineered Knit 3D.
Spessore variabile e strutture in maglia per il massimo comfort.
Fettucce passacavo integrate.
Sistema di chiusura singolo Boa® Fit IP1.
Suola anatomica in carbonio.
Regolabilità anteriore-posteriore della tacchetta 8mm.
Toni riflettenti sul colore nero.
TECHNOLOGY 3D KNIT La tecnologia KNIT 3D porta l'innovazione della struttura in maglia al massimo livello. Utilizzando filati tecnici e specifiche strutture in Engineered Knit, rendiamo la scarpa così leggera da non sentirla praticamente addosso. Leggerezza, vestibilità, maggiore traspirabilità e un'asciugatura performante sono solo alcuni dei benefici in grado di unire comfort a prestazioni eccellenti.
Suola 100% CF
Tomaia 55% PU 8% LY 5% PA 32% PL