Ecco a voi la nuova Sella Italia Monolink SLR 2014 sono iniziati i Test dal Nostro Team.

 

 

Cambia nuovamente la forma, Sistema Friction FREE

 

 

Questa è la nuova sella Monolink Friction Free una nuova rivoluzione, avevamo sentito parlare di questo nuovo studio a partire da Luglio 2011, quest'anno sono state messe a punto ulteriori modifiche sullo scafo per permettere un maggiore passaggio del sangue oltre che una pedalata meccanicamente più fluida ed efficace. Il nuovo disegno Friction Free ha permesso uno scafo assottigliato molto spostando indietro l'allargamento dell'appoggio su cui si va a concetrare il peso del ciclista. Sulla Friction Free, quindi, si sposta la concetrazione del peso sulla parte posteriore, in questo modo ci si può appoggiare in posizione sufficientemente arretrata senza aver l'impedimento meccanico della larghezza della sella al movimento delle gambe. I test hanno evidenziato che un ciclista ha un vantaggio di 35W in più rispetto alla selle tradizionale.

Il tutto il sistema nasce dallo studio della sella ideale e adatta a te, te come ciclista, quindi coloro che vogliono vedere se sono compatibili con le nuove selle Italia SLR monolink dovranno venire presso il nostro centro autorizzato da Selle Italia per un test IdMatch.

 

LA SELLA ADATTA A TE

 

 

 

Eccoci a parlare del sistema nuovo di Selle Italia per avere la perfetta sella per te, andiamo a vedere insieme come funziona.

 

Allora il sistema funziona con gli appositi strumenti e il software IDMATCH si ricava i quattro parametri essenziali per creare la tua sella.

 

Gli step per dare inizio alla tua sella sono:

 

 

 

Una Volta terminata l'operazione esce la sella ideale per te...

Non esce una sola sella ma una categorie di selle ideali, sulle quali poter pedalare, la categoria S ideale per coloro che hanno una distanza delle ossa ischiatiche di taglia SMALL, mentre L per tutti coloro che hanno una distanza LARGE. Entrambe le taglie si dividono in 1,2,3, a seconda della rotazione del bacino.

 

Mi raccomando buone pedalate e ------  STAY TUNED  ------