- - LOOK 695 LIGHT - -

 

Ciao eccoci qua a parlare delle news della fiera Padova bici Expo.

Come potete vedere avete davanti hai vostri occhi la nuova gamma Look, precisamente il top di gamma insieme alla versione Aerolight della Look 695 Light.

Quali sono le particolarità di questo telaio top di gamma, vediamole assieme.

 

 

Allora partendo dal carbonio, parliamo di una treccia di carbonio più sottile da 1,5K alleggerisce il telaio di 90 grammi e mantiene la sua rigidità e confort.

Nuovo attacco manubrio integrato Aerostem, forcella in carbonio HSC7, guarnitura monoscocca in carbonio ZED 2 rigidità al top, reggisella integrato E-Post compatibile con Di2.

 

 

Come tutte le bici di alta gamma stiamo parlando di un telaio al top, rigidità e confort portati all'estremo il telaio pesa 925 grammi, rigido, scattante, veloce e preciso.

Non teme nessun terreno, salite e discese estreme sono la sua pasta quotidiana, la forcella HSC 7 precisa nell'ingresso in curva e l'attacco manubrio integrato Aerostem crea una rifinitura speciale a tutto l'insieme della bici che acquista una sua particolare aggressività.

 

- - LOOK AEROLIGHT Pro Team - -

 

Le differenze con la sua sorella maggiore sono sopratutto l'impianto frenante, stiamo parlando della LOOK 695 AEROLIGHT, come telaio ha un telaio monoblocco in carbonio come la sua sorella 695 Light con carbonio 1,5K stesso peso, stesse caratteristiche, la forcella è sempre una HSC 7 ma cosa cambia che ha i freni integrati Aerobrake AV, è assente la ganasci del freno tradizionale quindi una frenata migliorata del 20% rispetto ai classici freni, stesso discorso per i freni posteriori dove la leva si trova sotto il telaio, stessa metodologia usata dalla Trek sul telaio Madone 7, per il resto anche lei ha il gruppo centrale in carbonio Look Zed 2 e il reggisella integrato E-Post.

Bene, a voi quindi la scelta se Light o Aerolight, comunque sia sarà un successo, è solo una questione di gusti...... 

 

 - - LOOK 566 - -

 

- - LOOK 695 AEROLIGHT - -