Ciao ed ecco a voi il nuovo arrivo in casa Bryton, dopo mesi di attesa è giunto il fratello maggiore del Bryton 50, sostituendolo in toto.

Il concorrente di Garmin non ha nulla da invidiare al suo concorrente, il Rider 60 dispone di un ampio display da 3 pollici touchscreen con otto schermate personalizzabili di dati. La mappa di navigazione in tempo reale è aggiornata alla Road Map Explorer che include mappe Navteq turn-by-turn e Open Street Map, piste ciclabili e le linee di altitudine. Con la connettività Bluetooth, consente di avere sia la guida vocale turn-by-turn con auricolare Bluetooth sia di caricare i dati di Brytonsport.com con un semplice click tramite il telefono cellulare. Rider 60 è il più innovativo cycling computer Gps per strada e mountain bike che esiste al momento in commercio.

Facile da usare l'ampio schermo Touch-Screen che permette al ciclista di selezionare le pagine con un semplice clic sullo schermo, intuitivi i dati che visualizza sulla mappa, e che grazie al sistema di rilevamento dati Ant+ permette, se abbinato ad una "fascia cardio-

potenza CycleOps", di misurare anche la potenza espressa durante la pedalata.

 

 

Fascia Cardio - Potenza CycleOps

Sempre all'interno del software del piccolo Bryton sono a disposizione vari test di campacità aerobica, potenza espressa, BMP massimo, soglia del lattato.

Si possono personalizzare i propri programmi (il garmin 501 non permette ancora questa funzione) per tanto il ciclista ai suoi programmi di allenamento può impostare sul suo fedele coach il profilo di allenamento che ha in programma per la sua uscita, ad esempio come allenamento a battiti costanti, oppure a potenza costante o allemamento ad intervalli con picchi di potenza-cadenza.

 

 

 

Sul sito poi della Bryton l'utente può scaricare ulteriori mappe se prevede di gareggiare o allenarsi fuori dall'Italia e caricare percorsi che altri utenti registrati mettono a disposizione, inoltre può mantenere aggiornato il proprio profilo sportivo con i suoi risultati, tests e quant'altro ritenuto necessario per programmare le proprie uscite e le sedute di allenamento.

 

Bene vi aspettiamo!!!!

 

Stay tuned........Bye Bye....