-- S-WORKS TARMAC SL4 --

 

Ciao a tutti, ormai siamo prossimi alle ferie, ma come di solito accade quando arriveremo alle porte del mese di settembre avrà inizio la nuova stagione delle due ruote sopratutto per quanto riguarda le novità da parte delle nostre amate case costruttrici.

Diverse saranno le news che vedremo presto su strada, tra le tante novità di spicco ci saranno i nuovi gruppi Sram Red 22 con i freni idraulici a disco, montati anche su i telai da corsa e non solo, ed infine nuovi telai, ritornerà di moda l'alluminio.

Noi del Team Cicli Bortolotto intanto vi diamo qualche anticipazione della nota casa statunitense SPECIALIZED.

 

 

 -- TEAM BORTOLOTTO --

 

Siamo a Milano alla Speci come viene comunemente chiamata, la novità che quest'anno troveremo è un telaio in alluminio il nuovo S-WORKS ALLEZ.

 

-- S-WORKS  ALLEZ --

 

Telaio studiato e realizzato interamente in alluminio sulle geometrie della Tarmac SL4. Leggero, reattivo, affidabile ma sopratutto ad un prezzo molto più accessibile della sua sorella maggiore la Tarmac SL4. Non pensate che questo telaio pesi, parliamo di 890g quindi alla pari di molti telai in carbonio con trama 12K e 3K, per tanto nulla da invidiare a quest'ultimi.

 

-- Telaio ALLEZ --

 

Le sue linee sono molto pulite, come potete notare non ci sono segni visibili delle saldature, all'occhio a prima vista rischiate di pensare che sia un telaio in carbonio, anche se provate ad alzarlo la sensazione che avrete sarà di non credere affatto di avere sotto mano un telaio in alluminio. Come tutti i telai può essere equipaggiato con i nuovi gruppi Dura Ace 11v o Sram Red.....

 


 

 

A voi il video del nuovo Telaio...... direttamente da oltre oceano...... vi aspettiamo per la nuova  S-WORKS ALLEZ.....

 

-- Stay On air --

by Team Bortolotto