COMPONENTI

Desc
per pagina

Articoli 25-36 di 552

Mostra come Griglia Lista
  1. La versione "Dynamic" della sella Shortfit è stata studiata e prodotta per offrire tutta la qualità e il comfort Selle San Marco mantenendo un prezzo contenuto e ultra competitivo. La sella Shortfit ha la caratteristica principale di avere la punta accorciata rispetto alle selle tradizionali, per un maggiore scarico della parte anteriore e un appoggio più concentrato sulle ossa ischiatiche. Maggiore comfort viene anche garantito dal canale aperto al centro della sella: lo studio sull'ergonomia assicura un'ottimale riduzione della pressione sul perineo, mantenendo allo stesso tempo un'adeguata superficie di appoggio.
  2. Una nuova inimitabile ergonomia per un modello con uno stile unico e una forma facile, che esprime leggerezza, comfort e forte appeal. Il grande foro assicura un miglior sollievo determinando un perfetto equilibrio tra la zona di supporto e la zona di scarico in tutte le diverse situazioni di pedalata. La zona di scarico centrale è abbastanza lunga da funzionare in tutte le posizioni di guida, ma un ponte di stabilità strutturale impedisce flessioni e torsioni indesiderate. Una sella davvero comoda e leggera per le prestazioni di alto livello dei piloti più esigenti.
  3. As low as 59,95 €
    Corsa Control ti permette di affrontare qualsiasi strada sconnessa con qualsiasi condizione meteo, garantendoti il comfort, la trazione e la velocità del classico Vittoria Corsa. Corsa Control ha una carcassa 320 TPI Corespun-K rinforzata, dispone della tecnologia 4C e della mescola G+, a tutto questo viene aggiunta una cintura protettiva sotto il battistrada. Mescola 4C per maggiore velocità, aderenza, durata e resistenza alle forature La migliore gomma al mondo Carcassa rinforzata Corespun K per migliorare la protezione dei fianchi I BENEFICI DEL GRAFENE 1. Area di superficie estremamente vasta (1 grammo = circa 2630 m2) ne facilita l'uso e la lavorazione; 2. Elevata resistenza meccanica: è circa 200 volte più robusto dell'acciaio; 3. Elevata conduttività termica: più del doppio del diamante; 4. Bassa densità: metà alluminio; 5. Elevata elasticità: pari a 6 volte quella dell'acciaio; 6. Elevata conduttività elettrica, trasparenza, leggerezza, flessibilità
Desc
per pagina

Articoli 25-36 di 552

Mostra come Griglia Lista
To Top