ASSOS KNEE WARMER_EVO7

Disponibilità: Non disponibile

€ 40,00

Panoramica veloce

LE CARATTERISTICHE

Tessuto RX Light
Design semplice
Taglio anatomico del retro-gamba.
Etichetta per distinguere gamba destra e sinistra
CONCLUSIONI
Questi nuovi scaldaginocchia donano versatilità a qualsiasi abbigliamento vengano integrati. Perfetti con T.tiburuShort_s7 per le Categorie climatiche Fall e Spring, sono ideali anche nelle giornate estive più fresche.

ASSOS KNEE WARMER_EVO7

Doppio click sull'immagine per ingrandirla

Diminuisci
Ingrandisci

Altre viste

Dettagli

COSA SONO Sono il capo ideale per iniziare l'allenamento nelle mattine fresche oppure durante le giornate fresche di primavera e autunno. Da tenere sempre in tasca e infilare prima di una discesa. I nuovissimi kneeWarmer_evo7 sorprendono sia per la performance che per la versatilità. ALS Fall, Spring COME INDOSSARLI Indossateli sotto i pantaloncini estivi S7 o con i T.tiburuShort_S7 durante la primavera, l'autunno o nelle fresche mattine d'estate. Suggerimenti per ALS: Un accessorio ideale per le uscite in cui si prevede un peggioramento delle condizioni meteo o un abbassamento di temperatura, un complemento alla vostra tenuta standard per quando vi serve tenere le ginocchia al caldo, ma non c'è bisogno di scaldagambe o tuta. LA TECNOLOGIA Una tecnica semplice che funziona. Il materiale RX Light utilizzato per i nostri scaldaginocchia garantisce vestibilità e performance ottimali. LA STRUTTURA DESIGN SEMPLICE - Un solo tipo di pannello per un comfort maggiore Tessuto RX Light - L'elevata elasticità di questo materiale vi garantisce vestibilità perfetta. Grazie alla sua estrema traspirabilità, non sentirete mai calore eccessivo. TAGLIO ASIMMETRICO - La parte esterna di ogni gamba (destra e sinistra differenziate) è tagliata leggermente più alta. Abbiamo riscontrato che ciò migliora il comfort dello scaldaginocchia e la stabilità durante la pedalata. DESTRA E SINISTRA DIFFERENZIATE - Abbiamo aggiunto un'etichetta su ogni scaldaginocchia perché non siano invertiti e sia garantita una vestibilità perfetta.
Obblighi informativi per le erogazioni pubbliche:
Gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla nostra Impresa sono contenuti nel Registro Nazionale degli aiuti di Stato di cui all'art.52 della legge 234/2012