ABBIGLIAMENTO

Desc
per pagina

Articoli 25-36 di 1453

Mostra come Griglia Lista
  1. As low as 21,00 €
    CARATTERISTICHE Filati di lana Merino per il caldo nei giorni invernali più freddi Tessuto traspirante Mantenere le estremità calde è fondamentale per assicurarsi di poter godere di quei gelo gelido durante i mesi invernali. I calzini invernali più caldi di Assos, i Calzini di Bonka, sono costruiti con una miscela di filati di lana Merino e mantengono i piedi confortevoli permettendo loro di respirare.
  2. SPECIFICHE TECNICHE RX Tessuto medio: materiale resistente all'abrasione, resistente all'abrasione, con trattamento idrorepellente. Inserto Mille_S7: Un inserto rivoluzionario che offre un equilibrio perfetto di prestazioni e comfort con 8 mm di schiuma di memoria. ASSOS waffle: Una schiuma di tre strati unica utilizzata nei nostri inserti con perforazioni che lo rendono leggero e altamente traspirante. ASSOS goldenGate: Una tecnologia brevettata che aumenta le prestazioni dell'inserto permettendo il movimento più fluido con il corpo. Caviglia senza ciclo. Riflettori sui muscoli del polpaccio posteriore.
  3. As low as 40,00 €
    LE CARATTERISTICHE Tessuto RX Light Design anatomico con un solo tipo di pannello Elastico superiore Etichetta destra e sinistra CONCLUSIONI Uno dei nostri capi più semplici e contemporaneamente più versatili. I nuovi scaldabraccia armWarmer_evo7 sono un vero must in primavera/autunno e nelle estati fresche - se non nel guardaroba, sicuramente in tasca.
Desc
per pagina

Articoli 25-36 di 1453

Mostra come Griglia Lista
To Top