CITROGEN SYFORM

Disponibilità: Disponibile

€ 17,50

Panoramica veloce

CITROGEN

Integratore ergo salino a base di creatina citrato, aminoacidi e sali minerali, utile in caso di astenia, affaticamento, basse difese e per reintegrare eccessive perdite di sali minerali con la sudorazione.

INGREDIENTI: Creatina citrato (Creapure® Citrate), L-Arginina cloridrato, Fruttosio, L-Glutamina (KyowaQuality®), Potassio citrato, Magnesio citrato, Sodio bicarbonato, Acidificante: acido citrico; Taurina, Antiagglomerante: biossido di silicio; Aroma, Edulcorante: sucralosio.

MODALITÀ D’USO: Si consiglia l’assunzione di una bustina 2 volte al giorno, preferibilmente nella prima parte della giornata, lontano dai pasti. Sciogliere il contenuto in un bicchiere d’acqua, attendere la completa solubilizzazione del prodotto e bere subito.

CONFEZIONI: Astuccio 20 buste da 6 g cad.
GUSTO BUSTE: Limone.

* Campi obbligatori

€ 17,50

CITROGEN SYFORM

Doppio click sull'immagine per ingrandirla

Diminuisci
Ingrandisci

Altre viste

Dettagli

Integratore alimentare di creatina citrato, aminoacidi e sali minerali. Citrogen è un integratore alimentare a base di aminoacidi e sali minerali indicato come supporto allo sportivo e più in generale in condizioni di spossatezza o carenza di tali elementi con la dieta. Magnesio e potassio sono importanti per la corretta funzionalità del sistema nervoso e muscolare, il magnesio inoltre interviene nei processi metabolici energetici e contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento. Citrogen contiene creatina citrato molto ben solubile in acqua e rapidamente assimilabile, e beta-alanina. Con edulcoranti.