ASSOS ARM WARMER _EVO7

Availability: In stock

€40.00

Quick Overview

LE CARATTERISTICHE

Tessuto RX Light
Design anatomico con un solo tipo di pannello
Elastico superiore
Etichetta destra e sinistra
CONCLUSIONI
Uno dei nostri capi più semplici e contemporaneamente più versatili. I nuovi scaldabraccia armWarmer_evo7 sono un vero must in primavera/autunno e nelle estati fresche - se non nel guardaroba, sicuramente in tasca.

* Required Fields

€40.00

ASSOS ARM WARMER _EVO7

Double click on above image to view full picture

Zoom Out
Zoom In

More Views

Details

Gli armWarmer_evo7 sono la nostra nuova generazione di scaldabraccia. Un accessorio versatile per autunno e primavera, un capo di cui nessun ciclista potrà fare a meno. ALS Fall/Spring. COME INDOSSARLI Progettati per tutte le situazioni in cui, con la maglia a mezze maniche, si sente freddo alle braccia. Se invece optate per la sottomaglia skinFoil a maniche lunghe abbinata al gilet falkenZahn, sono funzionali anche in questo caso - Suggerimenti per ALS - Piccoli, leggeri e versatili, sono un capo dai mille usi. Per l'intero allenamento in primavera o autunno, oppure per le giornate estive più fresche, la mattina presto, oppure in montagna. Sono rapidi da indossare e sufficientemente piccoli da stare in tasca se non serve indossarli. LA TECNOLOGIA Progettati per tenervi al caldo, garantire traspirabilità e vestibilità, offrono più vantaggi di quanti immaginiate. LA STRUTTURA SEMPLICITÀ - Abbiamo utilizzato un solo tipo di pannello, facendo in modo che la stessa vestibilità sia garantita nell'intera gamma di taglie. Il taglio aderente che segue l'anatomia del braccio vi garantirà massimo comfort e performance. TESSUTO RX LIGHT - Come per gli scaldaginocchia, abbiamo usato RX Light perché trattiene il calore, è elastico e traspirante. Gli scaldabraccia vi garantiranno la migliore vestibilità, vi terranno caldi, ma anche freschi. ELASTICI - Per essere certi che restino al loro posto durante l'allenamento, abbiamo inserito un bordo elastico sull'intera circonferenza superiore, che li renderà stabili nel movimento. ETICHETTE - Anatomicamente differenziati per braccio sinistro e destro, abbiamo inserito una piccola etichetta per garantirvi vestibilità perfetta.
Obblighi informativi per le erogazioni pubbliche:
Gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla nostra Impresa sono contenuti nel Registro Nazionale degli aiuti di Stato di cui all'art.52 della legge 234/2012